Resi e ribomorsi

L'articolo acquistato non fa per te o preferisci cambiarlo?

Hai tempo 14 giorni dal ricevimento per esercitare il diritto di reso/cambio.

All'interno del pacco troverai il modulo da compilare.

Le spese di reso sono a carico dell'acquirente, utilizza pure il corriere che preferisci.

Non è possibile effettuare resi di articoli che abbiano una scontistica pari o superiore al -50% salvo il caso di errore da parte nostra (es. articolo errato, colore e/o taglia diversa).

In caso di sostituzione le spese di invio del nuovo prodotto saranno a carico nostro (restano a carico dell'acquirente quelle di reso).

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti con tutti i cartellini attaccati. Appena ricevuta la merce ne controlleremo l'integrità, se la merce soddisfa le caratteristiche elencate sopra provvederemo al rimborso/sostituzione.

Le tempistiche di accredito del rimborso variano a seconda del metodo di pagamento utilizzato, ad ogni modo riceverai un'email di avviso all' emissione del rimborso.

N.B. non si accettano resi su eventuali prodotti personalizzati.

Ti chiediamo la gentilezza di avvisarci prima di procedere al reso o alla sostituzione tramite email info@seicento24.it o WhatsApp +39 366 3915 520.

Per qualsiasi altra informazione o supporto non esitare a contattarci, siamo qua per te!